Distribuzione pubblicitaria Door to Door


Chiunque ritorna a casa. Arrivare nelle mani di ogni persona, in ogni famiglia. Arrivare a tutti. Con una strategia equilibrata fra il messaggio, il suo impatto visivo e l'offerta proposta la distribuzione door to door arriverà agli occhi dei futuri clienti, per la tua nuova attività, per le tue nuove idee e le tue offerte.
Il supermercato bio con i suoi prodotti biologici e naturali, per chi ama le innovazioni provando nuovi gusti e possibilità. Il fai-da-te che ti arricchirà di soluzioni per spaziare nell'ordine o nella rivoluzione della tua casa o del tuo giardino.
La società di design che stimola nuove scelte creative e artistiche nella propria stanza o ufficio, il prossimo evento da non perdere, che sia una mostra, un concerto o una manifestazione. Gli occhi catturano.



Distribuzione door to door Mirata


Incanalare le proprie offerte in modo mirato. La società che vuole inoltrare i propri cataloghi ai propri clienti fidelizzati, la compagnia assicurativa o l'agenzia finanziaria che vuole rinnovare una nuova polizza a condizioni migliori e agevolate al suo portfolio clienti, l'azienda di stufe che vuole intercettare tutte le famiglie che hanno una casetta per aggiornarli sulle nuove possibilità estetiche e funzionali nel riscaldamento, la società di servizi fiscali alle aziende che vuole proporsi per instaurare delle convenzioni. Centrare il proprio focus lì.

Uno studio sul prodotto da comunicare e la successiva pianificazione delle modalità dei profili sono la costruzione salda per arrivare a dare ai clienti ciò che i clienti desiderano. A colpo sicuro.

Distribuzione Hand to Hand


Fuori casa, nel momento in cui l'apertura e la scelta è più vicina e immediata. Fuori dal negozio appena aperto, nei pressi dell'evento, della manifestazione, pochi giorni prima del grande appuntamento oppure lì dove si concentrano di più le possibilità che la comunicazione sia efficace, davanti alle scuole, alle stazioni, nei punti di interesse dei turisti. Fuori mano nella mano.

Hostess e Steward, eleganti solari per l'accoglienza e la comunicazione di una mostra di opere d'arte, dinamici e svegli per dare al turista un consiglio su dove poter trovare un ristorante interessante di cucina tipica locale, dolci e sorridenti per consegnare nelle mani dei genitori davanti a scuola delle possibilità sulle attività dove inserire il proprio figlio che magari troverà proprio in una di quelle la sua vera essenza che si esprimerà. Contatto.